+39.338.2309151 • +39.040.9896201 info@orangesails.com

Dopo 16 anni di attività nell’ambito delle regate, rigging e yacht management e 20 anni di lavoro nell’industria delle vele come dealer, consulente e addetto alla costruzione per alcune importanti velerie, Marco Augelli, titolare dell’Altomare Pro Sail crea la Orange Sails Sailmaking.

La veleria Orange Sails usa membrane di provata qualità utilizzate da altri marchi internazionali per la fabbricazione di vele per barche di oltre 100′.

Si fanno uso anche di materiali come il Dacron ed il Sandwich Mylar per le vele più economiche.

L’obiettivo è quello di differenziarsi per la customizzazione di ogni vela facendo affidamento alla lunga esperienza nell’ambito delle regate, ma anche delle lunghe navigazioni in crociera.

La filosofia di questa nuova realtà commerciale è quella di dedicare tutto il service necessario nel pre e nel post vendita verso ogni cliente, consigliandolo per la soluzione migliore non solo in termini tecnici ma anche economici.

La veleria dispone di una struttura di 350mtq di cui 50mtq ad uso ufficio da dedicarsi alla reception, alla progettazione e all’accoglienza degli armatori che vogliono intrattenersi per un’adeguata consulenza e 300mtq dedicati all’assemblaggio, finitura e riparazioni delle vele.